“Luchadores”: lottare per spiccare

Lug 7, 2014   //   by leonardo   //   BLOG  //  No Comments

L’editore, Ghost Press, con l’autore Peyman Azhari e il fotografo José Luís Abalo Abalo, hanno creato questo inserto di foto memorabili con tutta una sua particolarità.
La nota distintiva di questo libro è data dalla cucitura a vista. Sembrerebbe infatti un lavoro incompleto, un “non-finito” a cui manca una classica copertina. In realtà la sua struttura è unica nel proprio genere.
È un libro d’arte che supera gli standard, adatto a tutte quelle persone che vogliono sperimentare nuove tecniche per rendere esemplari i loro prodotti.
La prima faccia del libro è la parte di massima progettazione che garantisce una migliore visibilità dell’ articolo grazie alla stampa dorata a caldo.

Per rendere ottimi i vostri prodotti è necessario avere una buona dose di innovazione e rinnovamento ottenendo risultati vantaggiosi e di netta qualità.
Potrete avere tutto il sostegno e l’aiuto di cui avete bisogno per progettare i vostri elaborati rendendoli unici a vostro piacimento.
Noi saremo a vostra disposizione per qualsiasi richiesta.

“Un mondo di vendetta, onore e gloria. Inserisce la visione di José Luis Abalo. Un nativo del Venezuela, ha dedicato i suoi sforzi fotografici per la documentazione di Lucha Libre – wrestler messicano e sudamericano. La sua fotografia riesce ad essere divertente, cupa, e sorprendente nello stesso istante.
Il libro fotografico, Luchadores, sarà un biglietto per la prima fila di un match di wrestling che vi sorprenderà nella sua ferocia.”
cit. libro “Luchadores di José LuÍs Abalo Abalo”

 

Leave a comment