Grafiche AZ anche a New York!

Giu 18, 2014   //   by leonardo   //   BLOG  //  No Comments

“Book Expo America” 29-30-31 Maggio 2014

Oltre alle fiere internazionali, frequentate dalla Società Editoriale Grafiche AZ dal 1971, in Italia e all’interno della comunità europea (Francoforte e Bologna con l’International Children’s Book Fair in primis), poche settimane fa l’azienda ha dato il suo importante contributo alla grande esposizione americana.

 

Conosciuto con il nome di “Book Expo America”, la mostra ci ha accolto dando la possibilità di espandere maggiormente il nostro mercato in uno dei luoghi più notevoli e preziosi per l’economia mondiale.

Leonardo Aldegheri, socio e nostro commerciale Italia e nuovi mercati, si è occupato personalmente di promuovere i nostri elaborati sul posto e con essi ha risvegliato grande successo nelle case editrici li presenti.

Un vigoroso e vivace interesse c’è stato per i tre libri francesi “Légendes & mystères Paris”¹, “Qui est le plus fort?”² e “Les dinosaures du rock”³, che presentano caratteristiche particolari ed esclusive da tenere in considerazione data l’elevata richiesta di questo tipo di libri: taglio al vivo sui 3 lati con angoli tondi, taglio a filo con copertina vibalin e libro a vinile con custodia e cd sulla prima di copertina.

1       2       3

La “Grande Mela” ha ospitato la nostra società per la quarta volta e dato l’esito positivo ci ripresenteremo con altre novità di cui anche voi potete esserne gli ideatori.

 

 

 

 

 

 

 

New York city

Leave a comment